Verstappen: “Ci sono diverse opportunità per il 2021”

Il pilota della Red Bull Max Verstappen, ha affermato che la stagione conclusa da poco è stata la sua migliore in Formula 1, e grazie ad essa si potrebbero aprire varie porte nel 2021.

Max Verstappen è convinto di poter avere due possibilità nella stagione 2021 di Formula 1, sia con la Ferrari che con la Mercedes, infatti, si vocifera che il Team Principal del team di Stoccarda abbia avuto contatti con la Red Bull per parlare dell’olandese.

Il pilota olandese sa che ci sono opportunità per andare in Ferrari o Mercedes, ma vuole aspettare, e dice:

Gala FIA, Hamilton: “Tutti i piloti hanno contattato Mercedes per il 2021, incluso Verstappen”

“So che ci sono opportunità per il 2021, ma ad essere sincero non ci ho pensato molto. Penso che sia più importante aspettare e vedere cosa succede all’inizio del nuovo anno”.

In precedenza il papà Jos, ha dichiarato che tutti hanno parlato con squadre diverse, ma ciò che il futuro ha in servo per Max non è ancora chiaro, infatti lo stesso pilota vuole attendere lo sviluppo del progetto Honda e non solo, per effettuare la sua scelta.

PORTE CHIUSE PER MAX

A queste affermazioni però risuonano le parole del Team Principal della Ferrari, Mattia Binotto, che ha dichiarato: “Sebastian Vettel rimane con il team a lungo termine”.

Verstappen accusa la Ferrari: “Hanno smesso di barare”

Mentre l’amministratore delegato del Cavallino Rampante ha sottolineato come: “Uno che dice che la Ferrari bara non può aspettarsi di finire qui. Non gli abbiamo risposto per non dargli visibilità”.

Ciò che il tedesco deciderà di fare alla fine della prossima stagione resta ancora in dubbio, con speculazioni sul suo conto che vanno dal suo ritiro dalla Formula 1 al ritorno in Red Bull, passando per la Mercedes, oltre a tutto il resto (che si può leggere sul nostro sito).

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi