“Vorresti?” La FIA per la mobilità: La difesa dei parcheggi per disabili

Nell’ambito del lavoro svolto dalla Commissione sulla disabilità e l’accessibilità della FIA su questioni di mobilità quotidiana per le persone a mobilità ridotta, la Commissione ha prodotto “Vorresti?”, Un video di sostegno mirato all’uso e all’abuso di parcheggi per disabili.

Lo scopo della FIA con “Vorresti?” Non è solo quello di illustrare l’impatto di questo atto sui conducenti disabili, ma anche di rafforzare il tabù su questo problema confrontando l’uso improprio dei parcheggi per disabili con altri comportamenti antisociali.

La FIA, attraverso la Commissione per la disabilità e l’accessibilità, presieduta dal tetraplegico pilota di corse Nathalie McGloin, che si impegna a promuovere soluzioni di trasporto accessibili e inclusive per tutti gli utenti della strada.

Sfruttando la rete globale di club associati della FIA e le loro competenze in questo campo, la Commissione lavora per garantire che gli utenti della strada vulnerabili abbiano pari diritto alla mobilità personale e tutti i vantaggi dei trasporti.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.