Williams: Un nuovo “grande” aggiornamento per i weekend di Silverstone

Dave Robson, direttore delle prestazioni della Williams e uno dei volti del progetto FW43, ha annunciato che il team preparerà un grande pacchetto di miglioramenti per il GP di Gran Bretagna.  

Pur essendo l’unica squadra senza punti nel campionato costruttori, il miglioramento della Williams dal 2019 al 2020 è chiaramente visibile. In occasione del GP Ungheria, entrambi i piloti hanno superato il taglio del Q1, e nonostante ciò, Dave Robson prevede un grande miglioramento in vista di Silverstone.

GP Ungheria: Le pagelle dei piloti

D’altra parte, Robson ha ammesso che nelle ultime due settimane la Williams ha apportato piccoli miglioramenti che hanno migliorato le prestazioni della FW43 e permesso a George Russell di entrare nel Q2 e di battere la Red Bull di Alexander Albon.

Contattaci-formularace.it_

Per questo motivo, ora integreranno questi miglioramenti anche nell’auto Latifi oltre a consolidarli tutti insieme nell’FW43 per Silverstone:

Cambio Corsia GP Ungheria: Gasly e Russell in vetta

“I miglioramenti saranno molto potenti, quindi Nicholas potrebbe impiegare un po’ più di George per trovare i miglioramenti”.

Il team britannico non ha voluto capire con esattezza quanto tempo hanno dato questi miglioramenti, anche se ha confermato che saranno presenti in entrambe le monoposto per il doppio appuntamento di Silverstone.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.