WRC | La Citroen svela la livrea che utilizzerà nella stagione 2019 per il suo centenario

La Citroen ha svelato la sua livrea WRC del 2019, progettata per celebrare il centenario del marchio.

La livrea è stata messa in mostra sulla C3 di Sebastien Ogier – il francese torna in Citroen in questa stagione al fianco del co-pilota Julien Ingrassia, dopo aver trascorso due stagioni alla M-Sport dove ha vinto titoli back-to-back e prima di questi, ha trascorso cinque anni con VW Motorsport , dove ha vinto quattro titoli consecutivi.

La nuova livrea è stata progettata per celebrare il centenario di Citroen e presenta i doppi galloni del logo originale del marchio e un riferimento simbolico al 1919, anno in cui è stato fondato il marchio.

Red Bull ritorna come sponsor, il marchio di bevande energetiche che adora il lato dell’auto, insieme ai partner di lunga data Total e Michelin.

Esapekka Lappi e il suo navigatore Janne Ferm si uniscono a Ogier per la stagione 2019 che inizierà con l’appuntamento di Monte Carlo dal 24 al 27 gennaio.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sull motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.