WEC | 24h di Le Mans: la Graff Racing ingaggia Van Der Garde e Pilet

Dopo aver ricevuto l’invito per la 24h di Le Mans 2023 a seguito del successo nell’Asian Le Mans Series, la Graff Racing ha annunciato a completare la line-up già composta dal francese Francois Heriau anche Giedo Van Der Garde e Patrick Pilet.

La prossima 24h di Le Mans valida anche come quarto weekend del FIA WEC 2023 è in programma per il weekend del 10-11 giugno, dove la Graff Racing prenderà parte con la Oreca 07-Gibson numero #39 nella classe LMP2 insieme ad altri 23 equipaggi.

Il team principal della squadra, Pascal Rauturier, ha sostenuto: “Grazie all’invito per aver vinto il titolo nell’Asian Le Mans Series nella categoria LMP3 siamo molto felici di partecipare al centenario dell 24 Ore di Le Mans”.

WEC | 24h Le Mans 2023: pubblicata la entry list

“Per questo evento eccezionale, desideravamo creare un equipaggio per interpretare i ruoli principali nella categoria LMP2 Pro-Am”.

“Francois ha un’ottima dinamica ed è uno dei migliori Bronze attualmente attivi nella categoria LMP2. L’esperienza, la velocità e le qualità umane di Giedo e Patrick saranno una risorsa importante in questa straordinaria avventura”.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi