Formula 1 2019 | Pubblicate le liste ufficiali di iscrizione al mondiale di Formula 1 2019, molte novità presenti

Come consuetudine, la FIA ha pubblicato l’elenco relativo ai team partecipanti e alla numerazione, dove sono presenti le nominazioni ufficiali e complete di tutti i team di Formula 1.

Molti team di Formula 1 cambieranno la loro denominazione, questo grazie all’ingresso di nuovi name sponsor, la prima ad esempio è la Ferrari, dove la sua denominazione ufficiale sarà Scuderia Ferrari Mission Winnow.

Ma insieme alle nuove denominazioni, sul documento pubblicato dalla FIA, si rende ufficiale la line-up di ogni team con la numerazione che ogni pilota utilizzerà per il mondiale, insieme ai fornitori ufficiali di power unit per ogni team.

I cambiamenti più importanti della stagione di Formula 1 2019 sono, quelli riguardanti la Force India che scomparirà definitivamente per dare spazio alla: Racing Point F1 Team, dopo il cambio di proprietà la denominazione del team cambia.

Per poi passare ai cambi a causa dell’ingresso di nuovi name sponsor, come per la Haas, dove con la nuova denominazione si chiamerà: Rich Energy Haas F1 Team, fino ad arrivare alla Williams che senza nessun name sponsor si chiamerà solamente Williams Racing.

Altra novità del 2019 che ormai già si sa da tempo, riguarda la Honda, che per la prima volta dal suo ritorno in Formula 1 come motorista, fornirà due team: la Toro Rosso e la Red Bull.

Tutte le numerazioni dei piloti, tutte le line up e le denominazioni dei team con i loro motoristi:

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi