Formula 1 2019 | Racing Point non sarà il nome definitivo del team di Lawrence Stroll per il 2019

Il team di Formula 1 Racing Point cambierà nuovamente il nome prima dell’inizio della stagione 2019, ha confermato il boss del team Otmar Szafnauer.

Racing Point è una società creata da Lawrence Stroll e partner in seguito al successo dell’acquisizione del team Force India F1. Ciò ha portato il team ad essere ribattezzato Racing Point Force India per il resto della stagione 2018.

vedi le liste ufficiali dei piloti e dei team che parteciperanno alla stagione 2019

La scorsa settimana, tuttavia, sulla lista di ingresso ufficiale del campionato FIA di Formula 1 del 2019, il nome della squadra ha lasciato la Force India ma ha mantenuto il titolo di Racing Point, portando molti a credere che questo potrebbe essere il nome che andrà avanti.

Tuttavia questa è solo una soluzione provvisoria secondo Szafnauer, fino a quando il team non sarà completamente rinominato nel nuovo anno, infatti ha dichiarato ad Autosport:

“È solo un segnaposto che indica il cambiamento futuro che avverrà e sarà annunciato prima della stagione 2019”,

Mentre il nome cambierà, è previsto che la livrea rimarrà nella sua caratteristica tonalità rosa, con lo sponsor BWT pronto a continuare il suo accordo per la prossima stagione.

vedi il calendario completo della stagione di f1 2019

La squadra manterrà anche Sergio Perez, che collaborerà con il nuovo arrivo Lance Stroll che si trasferirà dalla Williams, sostituendo Esteban Ocon.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.