GP Teruel, WorldSBK: Rinaldi il più veloce nelle libere

Nel GP di Teruel del WorldSBK, Rinaldi è il più veloce di giornata. Dietro di lui le Kawasaki di Rea e Lowes.

Prima giornata di prove libere per le classi WorldSBK, WorldSSP e WorldSSP300, sulla pista di Aragon. I piloti sono pronti per svolgere il quinto weekend di gara, valevole per il GP di Teruel.

GP Aragon, WorldSBK: Rea vince Gara2 e torna leader

Nella classe WorldSBK il più veloce del venerdì è stato Rinaldi, girando in 1.49.8. Il pilota della Ducati continua a impressionare, dimostrando di poter lottare per il podio.

Dietro di lui, le Kawasaki, Rea, staccato di solo un millesimo, e terzo in classifica, Lowes a cinque decimi.
Quarto posto per Sykes, seguito da Razgatlioglu, Davies, Bautista, Van Der Mark, Redding e chiude la top ten Haslam.

Se Ducati e Kawasaki dimostrano di essere competitive per la vittoria, la Honda può sicuramente giocarsi il podio, mentre in casa BMW e Yamaha c’è un po’ più di difficoltà.

In WorldSSP, il più veloce del venerdì è stato Locatelli in 1.54.0, seguito da De Rosa, Mahias, Soomer e chiude la top five, Cluzel.

Nella categoria WorldSSP300, Il più veloce di giornata è stato Deroue, girando in 2.05.8, seguito da Iglesias Bravo, Brianti, Edwards e Carrasco a chiudere la top five.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi