CEV, GP Portogallo: Montella e Acosta in pole a Portimao

Sul circuito portoghese, sono scesi in pista Moto2 e Moto3 per le qualifiche del secondo appuntamento del CEV, ma i protagonisti non cambiano

Secondo appuntamento stagionale per il CEV, sempre in Portogallo ma sul circuito saliscendi di Portimao. Giornata dedicata alle qualifiche quella di oggi, con Moto2 e Moto3 in pista.

CEV, secondo round a Portimao: il programma

Nella classe Moto2, il più veloce è stato Montella, il pilota Italiano ha girato in 1.45.468, seguito dal pilota finlandese Tuuli a quattro decimi di distacco, e in terza posizione Tulovic, staccato di nove decimi dal pilota della Speed UP.

Quarta posizione per Norrodin, staccato già di un secondo dal primo, dietro di lui Medina, Zaccone, Cardelus, Biesiekirski e Fermin, con la STK600, chiude la top ten Toledo.

Nella categoria Moto3, è stato Acosta il più veloce, girando in 1.49.316, dietro di lui Artigas, vincitore della prima gara all’Estoril, staccato di due decimi, e terzo il pilota brasiliano Moreira.
Quarto posto per Fellon, seguito da Salvador, Romero, Fernandez, Masaki e Riu, Matsuyama chiude la top ten.

Nella giornata di domani previste due gare per la Moto2 e una per la Moto3

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi