Formula 1 | La Mercedes rivela i primi dettagli su come sarà la nuova W10

La Mercedes che presenterà la sua nuova monoposto il 13 febbraio, in anteprima oggi sui suoi profili social ha postato una foto che rappresenta un piccolo ma molto importante dettaglio della nuova W10.

La Mercedes tradizionalmente ha sempre utilizzato come colore per la livrea delle sue monoposto, una sfumatura di grigio e/o argento, da cui deriva anche il soprannome “Frecce d’Argento“, ma un post sui profili social del team, ha mostrato la foto di un ala (probabilmente quella della nuova W10), con una colorazione opposta agli standard.

Questa nuova ala mostrata nella foto postata sui profili social della Mercedes è di una colorazione diversa, ha un motivo blu astratto con le sue diverse sfumature, ma probabilmente il team presenterà la monoposto con una colorazione che non sarà quella ufficiale.

La Mercedes potrebbe seguire le orme della Red Bull, che sia nel 2015 e sia lo scorso anno, ha presentato la sua monoposto con una livrea di colore diverso, iniziano con la livrea di presentazione del 2015 bianca e nera, fino ad arrivare a quella del 2018 con la colorazione blu e nera.

Mercedes

Per scoprire se la Mercedes stia beffando i suoi tifosi o stia pian piano lanciando indizi, lo scopriremo solo il 13 febbraio, giorno di presentazione della monoposto.

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI SE TI INTERESSANO:

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a no