Formula | ePrix San Paolo 2023: gli orari e dove seguirlo in diretta e in streaming

Nuova settimana e nuovo weekend di gara, questa volta a scendere in pista sarà esclusivamente la Formula E ad avere l’esclusiva con i 22 piloti che saranno in Brasile per l’ePrix di San Paolo che si disputerà il 16 marzo e sarà possibile seguire in diretta e in streaming come da orari di seguito.

L’ePrix di San Paolo di Formula E verrà disputato sul circuito cittadino della città brasiliana esclusivamente nella giornata di sabato 16 marzo, con le sole libere 1 che si svolgeranno venerdì sera come da orari presenti di seguito. L’appuntamento sarà valido come quarto round del 2024 seppur sarà la terza città ad ospitare un weekend dopo Messico e Arabia Saudita.

Come già preannunciato la Formula E correrà sul San Paulo Street Circuit lungo 2,93 km e composto da 11 curve.

COME SEGUIRE IL WEEKEND IN DIRETTA?

Anche per la stagione 10 i tifosi italiani della serie totalmente elettrica avranno una varia gamma di scelte, dalla visione gratuita in chiaro grazie a Mediaset sino alla visione a pagamento grazie a Eurosport e Discovery+, con quest’ultima rete che prenderà il posto di Sky che non ha rinnovato il contratto.

Classifica piloti e costruttori mondiale di Formula E 2024 [Stagione 10]

Nel dettaglio, le sessioni di prove libere saranno visibili gratuitamente da tutti sul sito ufficiale della stessa Formula E, ma anche sui profili social della serie di Facebook e YouTube. Per quanto riguarda le qualifiche invece, verranno trasmesse in diretta per l’Italia in esclusiva su sportmediaset.it e su Discovery+. Infine, la gara si potrà vedere in chiaro su Canale 20 (rete Mediaset), in streaming su Mediaset Play, ma anche su Eurosport 2 e su Discovery+.

VENERDÌ 15 MARZO

EVENTOORARIOLIVE
Prove libere 120:25 – 21:15Online

SABATO 16 MARZO

EVENTOORARIOLIVE
Prove libere 211:25 – 12:15Online
Qualifiche13:40 – 15:05Mediaset / Discovery+
Gara18:03 – 19:30Mediaset/Eurosport/Discovery+

Tutte le sessioni con la dicitura “online” e quindi le sessioni di prove libere saranno trasmesse live sui canali YouTube e Facebook della serie totalmente elettrica.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi