La Jaguar conferma Mitch Evans per la stagione 6 di Formula E

La Jaguar con gioia ha annunciato che il pilota Mitch Evans, ha impegnato il suo futuro per il bene del team.

Mitch Evans è nato in Nuova Zelanda e continuerà a correre per la Jaguar, team con sede in Gran Bretagna.

Giacarta sarà nel calendario della stagione 6 di Formula E

Il pilota, dopo aver conquistato la sua prima vittoria con la Jaguar in Formula E, nell’E-Prix di Roma nella scorsa stagione, è determinato a lottare per ottenere più punti, podi e vittorie.

Il compagno di squadra di Evans sarà annunciato in occasione della presentazione della nuova monoposto totalmente elettrica il 2 ottobre.

Evans, fa sapere il team, ha firmato un contratto pluriennale, dopo che ha lavorato a stretto contatto con il team per la preparazione della Jaguar I-TYPE 4.

Il direttore del team Panasonic Jaguar Racing, James Barclay, ha detto:

Siamo lieti che Mitch abbia affidato il suo futuro alla Panasonic Jaguar Racing e rimarrà parte integrante del team per il prossimo futuro”. 

Siamo cresciuti insieme nelle ultime tre stagioni e siamo diventati una squadra vincente in grado di combattere in testa a questo campionato altamente competitivo. Insieme non vediamo l’ora di scrivere il prossimo capitolo della storia di Jaguar Racing”.

A sua volta, il giovane pilota 25 enne, ha dichiarato:

Sono davvero felice di stare con la squadra per la quarta stagione. Ho avuto un gusto per la vittoria alla guida di Panasonic Jaguar Racing ora tutto ciò che voglio è di più!”. 

“La squadra sta diventando più forte e mi sento a casa qui. Sono determinato a spingere in avanti con la Panasonic Jaguar Racing, basandomi sul successo della scorsa stagione mentre perseguiamo più punti, podi e vittorie”.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi