Kubica, contatti con l’Alfa Romeo per il 2020.

Il futuro di Robert Kubica è ancora incerto, ma dalle indiscrezioni sembra che il polacco stia negoziando con Alfa Romeo.

Alfa Romeo, ha un buon ricordo di Robert Kubica, perchè quando il team era ancora Sauber, il polacco ha corso per 4 anni nella BMW Sauber collezionando la sua unica vittoria in carriera.

Hamilton sulla Mercedes: “Non ha punti deboli, questo è il segreto”

Da quanto trapela da alcune indiscrezioni sembra che il team gli voglia offrire un contratto da terzo pilota per la ricerca e lo sviluppo della monoposto, con la garanzia di guidare in alcune sessioni.

Anche Haas gli ha offerto un contratto simile, infatti il polacco e Guenther Steiner sembrano essersi avvicinati molto ad un’accordo, e questo GP in arrivo potrebbe essere un buon momento per ufficializzare la firma del numero 88, ma la voce dei contatti con Alfa Romeo crea molti dubbi sul suo futuro.

Inoltre, alcuni team non hanno ufficializzato ancora i piloti per il 2020, Red bull e Alfa Romeo non hanno ancora deciso su chi sarà, rispettivamente, il compagno di Max Verstappen e Kimi Raikkonen , anche Toro Rosso non ha annunciato i suoi due piloti che correranno nel prossimo campionato.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi