Formula E | Anteprima e Orari (diretta tv e streaming) dell’E-Prix di Hong Kong

Il campionato ABB FIA Formula E si dirige verso Sanya per la prima volta nella storia della serie totalmente elettrica.

Un’altra sorpresa a Sanya? 

Cinque diversi vincitori, provenienti da cinque squadre diverse in cinque round del campionato. Benvenuti nella serie di gare più imprevedibile del pianeta. Dopo che Edoardo Mortara di Venturi ha ereditato una vittoria a sorpresa a Hong Kong e con due punti che separano i primi quattro contendenti al campionato, tutto può succedere a Sanya. Preparati all’inaspettato.   

Showdown del circuito cittadino:

Dopo l’imponente skyline di Hong Kong, il campionato si dirige verso il lungomare di Sanya. La pista di 2.236 km vedrà tutte le 22 auto e piloti Gen2 affrontare la loro strada attraverso 11 turni nel tentativo di vincere la vittoria. Con colpi di corpo, tiri e parate a Hong Kong, aspettatevi di più sulla stessa azione in pista a Sanya.

Ritorno in terraferma:

La Formula E è nata in Cina dopo la gara inaugurale a Pechino nel 2014. Ora, dopo l’ultima gara nella capitale cinese del 2015, la serie torna in voga. Aspettatevi scintille per volare e punteggi da regolare nello showdown di Sanya.   

DOVE VEDERE IL WEEKEND DELL’EPRIX DI HONG KONG:

L’E-Prix del Messico, quarto appuntamento del mondiale di Formula E, sarà visibile sul canale YouTube ufficiale della Formula E, su Eurosport 1 (canale 210 di Sky) e sui canali del digitale terrestre Italia 1 (canale 6) e Italia 2 (canale 120 DTT).

ORARI E-PRIX DI HONG KONG:

orari eprix di Hong Kong

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI SE TI INTERESSANO:

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Translate»
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.