Masi: “Stiamo rendendo chiaro il trattamento dei piloti in pista”

Il trattamento “favorevole” per i piloti in gara sta ora diventando “sempre più chiaro” con i piloti che sanno cosa possono e non possono fare mentre lottano tra loro, questo secondo il direttore della gara della FIA Michael Masi.

Michael Masi ha spiegato in che modo la FIA sta discutendo attivamente della clemenza con i piloti quando lottano mentre sono in pista, e che ora sta diventando più facile per i piloti capire cosa si può fare quando fanno ruota a ruota tra loro.

“Sta diventando sempre più chiaro. È qualcosa che è stato fatto ed è un qualcosa di cui continueremo a discutere con i piloti. Provare a, chiamiamolo,” restringere l’area grigia del regolamento” è probabilmente il modo più semplice per provare a descriverlo”.

Masi: “Mettendo mani sul regolamento tecnico, si rischia di fare danni”

“Stiamo lavorando tutti insieme per farlo, e ora sono molto d’accordo con questo. Diciamo che le cinquanta sfumature, ora sono decisamente meno”.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.