MotoAmerica, altro dominio di Beaubier in Gara1

Di nuovo in azione sui saliscendi del tracciato di RoadAmerica, Beaubier e Escalante i vincitori delle classi SBK e SSP

Beaubier è il vincitore di Gara1 a RoadAmerica, il pilota americano non sbaglia un colpo e si porta a casa un’altra vittoria allungando così in classifica. Partendo dalla pole, il pilota della Yamaha non molla mai la prima posizione e allunga fin da subito dagli inseguitori.

MotoAmerica, Beaubier il più veloce nelle libere

La seconda posizione è di Fong, autore di un’ottima gara, il pilota della Suzuki ottiene il suo primo podio stagionale così come Wyman, arrivato però quarto sul traguardo, che porta la Ducati sul terzo gradino del podio.

Elias si deve accontentare del quarto posto, perché aveva sorpassato con le bandiere gialle, dunque è stato penalizzato di una posizione. Il pilota spagnolo però si riscatta dopo i due zeri dello scorso weekend di gara.

Quinta posizione per Scholtz davanti a Gagne e Herrin, la prima delle STK1000 e di Anthony in ottava posizione, seguito dalla Ducati di Jacobsen in nona, chiude la top ten Petersen.

Nella Categoria SSP il vincitore è stato Escalante, il pilota della Kawasaki ottiene così la terza vittoria di fila è allunga nella classifica. Seconda posizione per Dylan Kelly che ottiene venti punti importanti per la classifica, terza posizione per Paasch.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Translate»
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.