Verstappen su Rosberg: “Non è mai stato credibile, nemmeno come pilota”

Max Verstappen si è difeso dalle osservazioni fatte da Nico Rosberg nel suo podcast post-gara, caricato dopo ogni gara sul suo canale YouTube. 

Il campione del mondo 2016 ha affermato che Verstappen è tornato “al suo vecchio io” dopo essersi schiantato all’inizio del Gran Premio del Belgio, dicendo:

“Verstappen è tornato un po’ al suo vecchio io. Troppo aggressivo, davvero troppo aggressivo. Non capisco come rimanga a posto anche con la macchina rotta. Ha sfere d’acciaio ma non ha molto senso”.

Questi commenti arrivano dopo che Verstappen ha tentato di risalire l’interno colpendo Kimi Raikkonen alla prima curva, senza avere troppo spazio, e proprio questo ha causato l’uscita di scena dal GP di entrambi.

Alla domanda su questi commenti, Verstappen ha risposto:

“Non mi interessa davvero quello che dice nel suo podcast. Penso che stia diventando il nuovo Jacques Villeneuve – che ora è diventato meno cattivo. Nico è il nuovo. Immagino che abbia appena desideraro attirare spettatori/ascoltatori”.

“Mi ha definito un narcisista all’inizio di quest’anno, l’ho trovato un po’ estremo”.

“Nico non è mai stato credibile, nemmeno come pilota. È un suo problema. Non ha appeal e non può trovare lavoro. Non so cosa voglia, più spettatori? Soldi? Avrebbe dovuto continuare a guidare per guadagnare un molto di più!”

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi