CEV, qualifiche Moto2 e 3: Montella e Salvador i più veloci

Il pilota italiano Yari Montella della classe Moto2, partirà dalla prima casella nella prima gara del CEV, mentre in Moto3 è David Salvador il più veloce nelle qualifiche.

Il CEV è tornato in pista quest’oggi per le qualifiche del gran premio del Portogallo, nella pista di Estoril. Oggi giornata dedicata alle qualifiche con Moto2 e Moto3 in pista, pronte a far debuttare nuovi talenti.

CEV, si torna in pista: Il calendario ufficiale aggiornato

Nella classe Moto2, il più veloce è Montella, il pilota Italiano ha girato in 1.40.627, seguito dal pilota finlandese Tuuli a tre decimi di distacco, mentre in terza posizione troviamo Zaccone, staccato di sette decimi dal connazionale.

Quarta posizione per Tulovic, staccato già di un secondo dal primo, dietro di lui Cardelus, Biesiekirski, Aldeguer, Medina e Norrodin, chiude la top ten Hada.

Nella categoria Moto3, è stato Salvador il più veloce, girando in 1.44.591, dietro di lui il connazionale Acosta, staccato solo di un decimo, e terzo il pilota brasiliano Moreira, a due decimi dal primo. Quarto posto per Garcia, seguito da Fernandez, Riu, Artigas, Guevara e Holgado, chiude la top tspettacolo

Domani previste le gare, dove non mancherà lo spettacolo

LE CLASSIFICHE

historico_70svIhvys5yEbRU6tjCJueIEoNBoLHIGG12OWlBDe1I6Gdz1C30wVH2

historico_YMFO4pDiG0azMLizVtU3DNj9TQ7Fw71JH7XAkbirZ9fmJDaexuV195y

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Translate»
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.