F1, un minuto di silenzio per Hubert prima della gara

La Formula 1 ha confermato che ci sarà un minuto di silenzio prima dell’inizio del Gran Premio del Belgio per rispetto di Anthoine Hubert.

Hubert è deceduto sabato dopo essere stato coinvolto in un incidente durante la gara di Formula 2. La comunità automobilistica ha pianto la perdita del 22enne francese, con tributi che si sono riversati da tutto il mondo dopo la notizia della sua morte.

La Sprint Race di Formula 2 è stata annullata, mentre la Sprint Race di Formula 3 andrà avanti, anche se in un momento successivo a quello inizialmente previsto.

La Gara Sprint F3 era programmata per essere lanciata alle 9:40 ora locale, ma ora è stata rimandata alle 11 dopo la cancellazione della gara F2. 

La F3 avrà anche un minuto di silenzio prima dell’inizio della gara per onorare Hubert, che avrebbe compiuto 23 anni fra tre settimane. 

È stato confermato ieri sera che Juan Manuel Correa, anch’egli coinvolto nell’incidente, è in condizioni stabili in terapia intensiva dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico per una lesione spinale “minore” e alcune fratture delle gambe.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sulla Formula1 per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Translate»
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.