Gossip Formula 1: Vettel diventà papà e Bottas divorzia

Il weekend del GP di Abu Dhabi mostra diverse emozioni per i piloti di Ferrari e Mercedes, Sebastian Vettel e Valtteri Bottas.

Per il pilota della Ferrari, Sebastian Vettel, il weekend di Abu Dhabi sarà più dolce considerato che è divento papà per la terza volta, ma di un maschietto, mentre il pilota della Mercedes, Valtteri Bottas annuncia sui social il suo divorzio dopo 3 anni di matrimonio.

Orari della diretta Sky e Tv8 del Gran Premio di Abu Dhabi

PAPA’ SEBASTIAN

Il pilota tedesco della Ferrari è volato direttamente dal Brasile a casa sua, in Svizzera, per stare con sua moglie negli ultimi giorni della sua gravidanza. 

Il terzo figlio della coppia doveva nascere tra il Gran Premio del Brasile e quello di Abu Dhabi e finalmente è arrivato poche ore prima dell’inizio dell’appuntamento a Yas Marina.

GP Abu Dhabi, conferenza Leclerc: “Mi concentro sul mio lavoro”

La nascita del figlio, non gli ha consentivo (con il permesso della FIA, ovviamente concesso), di partecipare alla conferenza stampa dedicata ai piloti del giovedì, alla quale doveva partecipare con il compagno Charles Leclerc. La sua assenza gli ha risparmiato domande sullo scontro nel GP del Brasile.

LA FINE DI UNA STORIA D’AMORE

Nello stesso weekend, mentre da un lato nasce un figlio nato da un’atto d’amore, dall’altro lato della corsia dei box un’amore finisce, ed è quello fra il pilota della Mercedes Valtteri Bottas con sua moglie (quasi ex) Emilia Pikkarainen.

Ad annunciare la fine della relazione fra i due, è lo stesso pilota finlandese con un messaggio sui social che scrive:

“Sfortunatamente, devo farvi sapere che il matrimonio tra Emilia e me è arrivato alla fine. Le nostre strade si separano a causa delle sfide della mia carriera e della situazione della nostra vita, che ci ha portato a pensare che fosse la soluzione migliore per noi e per le nostre vite future, quindi ci siamo separati da amici”.

Quindi, da quello che si evince nella prima parte del messaggio del pilota Mercedes, la causa del divorzio è anche se non sopratutto quella lavorativa, che lo vede impegnato molto tempo fuori casa. Continuando scrive:

“Le sarò sempre grato per tutti i sacrifici che ha fatto per me, per tutto il suo supporto che mi ha dato in questi anni e per le esperienze che abbiamo vissuto insieme. Sono sicuro che rispetterete noi e la nostra privacy su questo argomento. Queste sono le uniche cose che ho da dire riguardo al nostro divorzio”.

Seguici su FACEBOOK ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.