Le line-up della seconda settimana di test pre-stagionali a Barcellona

Il 26 febbraio si aprirà l’ultima settimana di test pre-stagionali a Barcellona di Formula 1, in cui scenderanno nuovamente tutti i team e con line-up diverse rispetto alla prima settimana.

La seconda settimana di test si terrà a partire da mercoledì 26 febbraio e si terminerà venerdì 28, sul Circuito di Barcellona – Catalunya ogni team avrà l’opportunità di scendere in pista con una sola monoposto, ma con diverse line-up, quindi potrebbero decidere anche di far testare la monoposto a entrambi i suoi piloti.

Inoltre, il semaforo verde della pit-lane si accenderà alle ore 09:00 di ogni giorno, mentre diventerà rosso alle ore 18:00, con una pausa pranzo (non ufficiale, ma consuetudinaria) dalle ore 13:00 alle ore 14:00.

Il resoconto e la classifica al termine della prima settimana dei test di F1

Per tutti gli abbonati Sky, l’emittente ne permetterà la visione per intero ma con interruzione del collegamento proprio dalle 13:00 alle 14:00 momento di pausa per il pranzo, dove non ci sarà attività in pista (o sarà veramente irrilevante).

Per chi non ha un’abbonamento Sky e vorrà seguire in diretta l’intera settimana di test, potrà farlo seguendo la diretta live testuale su www.formularace.it così com’è stato durante la prima settimana.

LE LINE-UP COMPLETE PER LA SETTIMANA 2 DI TEST PRE-STAGIONALI

MercoledìGiovedìVenerdì
MercedesHamilton / BottasBottas / Hamilton Hamilton / Bottas
FerrariVettel / LeclercVettelLeclerc
Red BullVerstappen / Albon Albon / Verstappen Verstappen / Albon
McLarenSainz / NorrisNorrisSainz
Renault Ricciardo / OconOcon / Ricciardo Ricciardo / Ocon
Alpha TauriGasly / KvyatGaslyKvyat
Racing PointStroll / PerezStrollPerez
Alfa RomeoKubica / RaikkonenGiovinazzi Raikkonen
HaasGrosjeanMagnussenMagnussen / Grosjean
Williams Latifi / RussellLatifi Russell

* DC – da confermare

Quando sono presenti entrambi i nomi dei piloti, il primo scenderà in pista la mattina (dalle ore 09:00 alle 13:00), mentre il secondo nel pomeriggio (dalle 14:00 alle 18:00). La Red Bull fa eccezione, non ha specificato l’ordine.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM sul motorsport per essere aggiornato sulle news e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi